BCD Travel porta in viaggio i desideri dei bambini di Make-A-Wish

Per inaugurare nel migliore dei modi il nostro 40° anno di attività abbiamo scelto di collaborare con Make-A-Wish® Italia Onlus, che realizza i desideri di bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni, colpiti da malattie che mettono a rischio la loro sopravvivenza.

Per inaugurare nel migliore dei modi il 40° anno di attività di Ventura, holding in Italia del brand BCD Travel, abbiamo scelto di collaborare con Make-A-Wish® Italia Onlus, che realizza i desideri di bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni, colpiti da malattie che mettono a rischio la loro sopravvivenza.

L’Organizzazione è operativa dal 2004 su tutto il territorio nazionale, attraverso un network di circa 250 volontari attivi e collabora con i più importanti ospedali pediatrici del nostro Paese.

«Make-A-Wish è una associazione bellissima che fa una cosa semplice ma straordinaria. Esaudisce desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi malattie: ciò dà loro la forza di lottare, di affrontare le terapie e di ritrovare la speranza. Il viaggio è il sogno della grande maggioranza degli amici di Make-A-Wish e grazie a loro ci siamo ricordati di un aspetto meraviglioso e nobile del nostro mestiere». Simona Zenoni, Chief Marketing Department di BCD Travel, racconta così l’attività che ci vedrà impegnati per la realizzazione di alcuni sogni pieni di gioia e fantasia.

Tantissimi bambini sognano di viaggiare: per questo abbiamo scelto di diventare partner per il 2016 e aiutare Make-A-Wish a far diventare realtà queste aspirazioni. Ricordando ciò che di più bello può fare la nostra professione: realizzare piccoli grandi sogni.

Per saperne di più, bcdtravel.it/corporate-social-responsibility.it

 

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.